Aida CareDOMANDE FREQUENTI

Per utilizzare Aida care è necessario avere una connessione Wifi stabile. Questo perché per utilizzare il tablet incluso in Aida care e richiedere tutti i servizi a te dedicati, dovrai connetterlo a una rete wi-fi.

No, per utilizzare i servizi Aida Care ti basterà accedere all’App pre-installata sul tablet incluso. Dall’App Aida Care potrai richiedere facilmente tutti i servizi a te dedicati e entrare in contatto con la Centrale Operativa H24 e 7 giorni su 7.

Si! I servizi Aida Care sono disponibili 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. La nostra Centrale Operativa è sempre pronta a rispondere ad ogni tuo bisogno.

Qualora il nostro sistema rilevasse delle anomalie tramite il servizio “Controllo Salute”, il bracciale salvavita o la fascia letto, la Centrale Operativa riceverebbe immediatamente un Alert per verificare le condizioni del tuo Caro e, se fosse ritenuto necessario, intervenire all’istante.

“Controllo Salute” è il l’innovavo servizio incluso in Aida Care che ti permette di valutare il tuo stato di salute in real time senza dover utilizzare nessun device! Grazie ad un’innovativa tecnologia, la quale estrae in tempo reale i dati relativi al flusso sanguigno facciale e li analizza per determinare i parametri vitali, potrai misurare il battito cardiaco, la variabilità del ritmo cardiaco, la frequenza respiratoria, la pressione arteriosa e il livello di stress in 30 secondi tramite la videocamera del tablet! Per utilizzare il servizio ti basterà accedere all’App Aida Care pre-installata sul tablet in dotazione e andare nella sezione “Controllo Salute”.

Per parlare con lo Psicologo ti basterà entrare nell’App Aida Care pre-installata sul tablet in dotazione e cliccare su “Supporto Psicologico”. In pochi secondi verrai messo in contatto con la Centrale Operativa per organizzare una videovisita o televisita con uno psicologo, così da affrontare insieme qualsiasi tema si desideri.

Il sistema integrato Aida Care è pensato per agire in modo autonomo qualora si verificassero situazioni di emergenza. Nel caso del Bracciale salvavita, l’Assistito non dovrà premere nessun bottone di emergenza per avvisare la Centrale Operativa, sarà il bracciale stesso a inviare un Alert automaticamente in caso di caduta.

Non è possibile acquistare i dispositivi Aida care singolarmente. Ad oggi la Fascia letto e il bracciale salvavita sono acquistabili esclusivamente insieme ad Aida care Easy. Invece, Aida care Easy può essere acquistato anche da solo.

Aida care è acquistabile in una formula personalizzabile per venire incontro alle tue esigenze. Potrai scegliere se acquistare solo il servizio “Aida care Easy”, in cui è incluso il tablet, al prezzo di 349€ una tantum + 75€ al mese per i servizi. E’ possibile aggiungere al servizio “Aida care Easy” anche i dispositivi Aida care tra cui il “Bracciale salvavita”, al €280€ una tantum + 30€ al mese e/o la “Fascia letto”, al prezzo di 180€ una tantum + 30€ al mese. Qualora si scegliesse di aggiungere al carrello un dispositivo Aida care, verrà aggiunto automaticamente anche il servizio “Aida care Easy” in quanto i dispositivi non sono acquistabili singolarmente. NB: in fase di acquisto il totale da pagare sarà composto dall'importo relativo ai dispositivi scelti (tablet, fascia letto, bracciale salvavita), che è dovuto interamente al momento del pagamento in un'unica soluzione, e in aggiunta anche la prima rata relativa ai servizi inclusi. I successivi addebiti inerenti al servizio verranno addebitati direttamente da parte di PayPal con cadenza mensile.

Per una tutela maggiore accettiamo pagamenti esclusivamente tramite PayPal. Se sei in possesso di un account potrai scegliere di utilizzare uno dei metodi salvati nel tuo profilo altrimenti, qualora non disponessi di un account PayPal, potrai pagare direttamente con la carta di credito.